Domande frequenti
Domande frequenti
Posso vedere da vicino un orologio o un gioiello?
Naturalmente. Non esitate a contattarci se desiderate ricevere altre foto di uno o più modelli. Può capitare che manchino le foto dell'imballaggio originale o degli accessori. In questo caso, contattateci e vi invieremo le foto il prima possibile.
Potete anche passare dal nostro negozio e dare un'occhiata all'orologio in loco.
Dove posso trovare il vostro negozio?
Il nostro negozio principale si trova nel cuore di Brunico, direttamente nella Stadtgasse 44a. Proprio accanto si trova il nostro negozio Swatch/Silver Jewellery, dove è possibile trovare orologi e gioielli nel segmento di prezzo entry-level. Il nostro terzo negozio si trova nel Tubris-Center di Campo Tures.
Che cosa significa NOS?
NOS (New-Old-Stock) si riferisce a orologi non indossati provenienti da vecchie scorte. A causa dell'età di alcuni orologi, gli accessori originali potrebbero non esistere più. In questo caso, tuttavia, riceverete una scatola neutra per il vostro orologio.
È sicuro acquistare un orologio online?
La sicurezza negli acquisti online è la nostra massima priorità. Per questo motivo, utilizziamo i provider di pagamento più sicuri e spediamo solo con assicurazione tramite UPS.
Domande frequenti
Pagamento e spedizione
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: VISA, Mastercard, Maestro, bonifico bancario (pagamento anticipato), Bancontact e iDEAL. Non ci sono costi aggiuntivi per voi.
Quando verrà spedito il mio ordine?
L'ordine verrà normalmente spedito entro 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento. Per i pagamenti con carta, la ricezione è immediata. Elaboriamo gli ordini durante i nostri orari di apertura dal lunedì al sabato. Si prega di tenere conto di eventuali giorni festivi in Italia o in Alto Adige.
Riceverete un'e-mail con il numero di tracking non appena il vostro ordine sarà stato spedito. Normalmente spediamo con UPS e la consegna dovrebbe arrivare in 3-5 giorni. È possibile seguire il proprio ordine con il numero di tracking.
Effettuate spedizioni in tutto il mondo?
Spediamo in tutto il mondo. Se il vostro paese non è disponibile per la selezione nel processo di pagamento, non esitate a contattarci.
La spedizione in altri paesi dell'UE comporta delle spese?
In caso di spedizione in altri Paesi dell'Unione Europea, potrebbero verificarsi ulteriori costi. Potrebbero esserci ulteriori costi dovuti a tasse, dogane o costi per il trasferimento di denaro.